Divano Lars by Bonaldo: provatelo nel nostro show room

Abbiamo realizzato una nuova ambientazione nel nostro show room, dove si è scelto di presentare un soggiorno moderno Sangiacomo abbinato al divano Lars di Bonaldo.

La parete attrezzata Sangiacomo

Realizzata con il programma Lampo ( disponibile il catalogo in formato PDF al seguente link), la composizione scelta si compone di una base porta tv e pensili di varie misure e profondità. La finitura scelta è il laccato opaco, nelle varianti creta, canapa e rosso.

soggiorno sangiacomo torino

Lars, il divano by Bonaldo

divano bonaldo lars torinoCi stiamo affermando sempre più come punto vendita di riferimento di prodotti Bonaldo per il territorio di Torino e Provincia. Per offrire una visione a 360° dell’azienda abbiamo scelto di proporre Lars. Lars è un divano che si caratterizza per il particolare schienale che sostiene la cuscinatura, per la linea moderna e contemporanea e non per ultimo per la sua straordinaria comodità. La cura dei particolari lo rendono un prodotto di altissima qualità.

Per ultieriori informazioni sulla linea imbottiti Bonaldo e per scaricare i cataloghi in formato PDF, visita la pagina dedicata

 

Articoli correlati

Decorare la parete dietro al divano

Vorresti decorare la parete dietro il divano in maniera originale? L’idea di lasciarla vuota non ti piace, ma non vuoi neppure correre il rischio di riempirla troppo?

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…