E' ora della vitamina C

E’ ora della vitamina C! Sta per concludersi il 2016, e con l’arrivo delle festività natalizie Doimo Salotti lancia un’allettante iniziativa promozionale: tutti i divani della collezione Atelier 50% al prezzo della categoria C.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. La collezione Doimo Salotti Atelier 50% è una selezione di 12 divani scontati al 50% rispetto al listino Doimo Salotti nella quale potrete trovare dal classico divano da conversazione per trascorrere in comodità i vostri momenti conviviali, sino al divano dallo stile minimalista e moderno, adatto ad accogliervi nelle lunghe serate davanti alla tv. I divani della collezione Atelier 50% sono proposti con 4 categorie di tessuto, che si differenziano e categorizzano principalmente per fascia di prezzo. C, D ed E, dove C è la categoria di tessuto più economica tra quelle proposte. 

L’iniziativa promozionale “E’ ora della Vitamina C”, valida dal 12 dicembre al 31 gennaio, vi consente di acquistare il vostro nuovo divano Doimo Salotti della collezione Atelier 50% con qualsiasi tessuto del carrello Doimo Salotti, direttamente al prezzo della categoria C. 

Venite a provare i divani della colleizone Atelier 50% nel Doimo Room di Arredamenti Vottero e scoprirete anche il Programma Protezione 5 Anni contro i danni accidentali!

Per scaricare il catalogo fotografico della collezione Atelier 50%, visitate la pagina Doimo Salotti sul nostro sito.

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…