Franke Collezione Bruno Barbieri

“Da oggi la bellezza incontra la perfezione assoluta e io ci metto la firma”.

Queste le parole con cui lo chef Bruno Barbieri svela la collezione di prodotti in edizione limitata – piani cottura e forni, coordinati a lavelli, miscelatori, cappe e frigoriferi – che ha firmato per la nostra azienda.

Franke e Bruno Barbieri, ovvero comune passione per la cucina, professionalità e costante ricerca dell’eccellenza. 

collezione crystal 1

 

La collezione Franke firmata Bruno Barbieri a Torino da Arredamenti Vottero

Siamo lieti di informarvi che a partire da gennaio 2015 sarà disponibile la collezione Crystal Franke

 

Piano cottura con tecnologia ad induzione

Acquistando un piano cottura con tecnologia ad induzione Franke, riceverete in omaggio un set completo di pentole.

 

Forni con tecnologia DCT

forno

Parte integrante sia della collezione Inox che della collezione Crystal, i forni dotati dell’esclusiva tecnologia brevettata DCT, vera e propria rivoluzione della cottura in forno. Acronimo di Dynamic Cooking Technology, DCT permette di gestire separatamente le innovative resistenze a filo assicurando un’ottimale gestione del calore, una sensibile riduzione dei tempi di cottura e l’eliminazione del rischio di bruciature degli alimenti. A seconda delle ricette, il flusso di calore è infatti indirizzato solo dove effettivamente necessario, eliminando anche la fase di preriscaldamento: il risultato è una cottura perfetta con il contenimento dei consumi energetici e dei tempi di preparazione, che si riducono del 25%. Menù Completo, Wellness e Pizza Plus. I forni DCT vantano anche 3 programmi di cottura esclusivi, per preparare un menù di 4 portate in meno di un’ora, per cucinare senza l’aggiunta di olio o altri condimenti o per cuocere contemporaneamente fino a 4 pizze. Tutti realizzabili anche con la funzione Low Energy.

 

Frigorifero libera installazione con estetica cristallo nero

Un fantastico frigorifero da libera installazione con estetica in critallo nero, per donare eleganza alla tua cucina

 

Lavello Maris in fragranite

Una zona lavaggio estremamente chic, con estetica squadrata e realizzato in fragranite per permettere la perfetta complementarità con gli altri elementi del sistema.

 

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…