Ristrutturazioni chiavi in mano Torino
Che si tratti di un semplice relook o di un intervento più articolato, seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi della ristrutturazione. Il nostro show-room si è arricchito della Materioteca, la nostra area dedicata all’ esposizione dei materiali, dove creare i giusti abbinamenti con gli arredi è semplice ed intuitivo.
Cosa intendiamo per ristrutturazione chiavi in mano?
Il nostro staff è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi del percorso di ristrutturazione, divenendo l’unico vero referente con cui interfacciarsi. Durante i primi incontri, vengono realizzate delle bozze di progetto, le prime idee che serviranno da linee guida per la stesura degli elaborati finali. Si passa poi al progetto vero e proprio e allo svolgimento delle pratiche burocratiche ( gestite internamente dai nostri professionisti). Passando alla messa in opera, il nostro scopo è quello di interfacciarsi con le maestranze, gestendo le tempistiche del cantiere e sviluppando gli esecutivi per la realizzazione degli impianti. Questo modo di operare ci consente di garantire le tempistiche di consegna stabilite in fase di preventivo.
Un modo diverso di Ristrutturare casa.
Partire da un gusto, scegliere gli arredi e capire di conseguenza quali possano essere i giusti materiali che possano accompagnarli. Ristrutturiamo casa avendo una visione d’insieme completa: considerando gli arredi, i materiali, gli spazi. È sulla base di questi tre elementi che nasce il progetto esecutivo.
Perchè Ristrutturare da Vottero
- Unico vero referente che ti segue passo passo in tutte le fasi della ristrutturazione
- Unico posto in cui scegliere Arredi, Materiali, Sanitari, illuminazione e tendaggi.
- Gestiamo internamente le pratiche burocratiche e amministrative.
- Massima trasparenza nella stesura dei preventivi: i preventivi sono sempre dettagliati, suddivisi per tipologia di lavorazione ed intervento
- Tempistiche garantite. Avendo un unico referente nella gestione del cantiere, le tempistiche stabilite vengono rispettate.