Ristrutturazioni chiavi in mano Torino

Che si tratti di un semplice relook o di un intervento più articolato, seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi della ristrutturazione. Il nostro show-room si è arricchito della  Materioteca, la nostra area dedicata all’ esposizione dei materiali, dove creare i giusti abbinamenti con gli arredi è semplice ed intuitivo. 

Ristrutturazioni chiavi in mano a Torino

Cosa intendiamo per ristrutturazione chiavi in mano?

Il nostro staff è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi del percorso di ristrutturazione, divenendo l’unico vero referente con cui interfacciarsi. Durante i primi incontri, vengono realizzate delle bozze di progetto, le prime idee che serviranno da linee guida per la stesura degli elaborati finali. Si passa poi al progetto vero e proprio e allo svolgimento delle pratiche burocratiche ( gestite internamente dai nostri professionisti). Passando alla messa in opera, il nostro scopo è quello di interfacciarsi  con le maestranze, gestendo le tempistiche del cantiere e sviluppando gli esecutivi per la realizzazione degli impianti. Questo modo di operare ci consente di garantire le tempistiche di consegna stabilite in fase di preventivo.

Un modo diverso di Ristrutturare casa.

Partire da un gusto, scegliere gli arredi e capire di conseguenza quali possano essere i giusti materiali che possano accompagnarli. Ristrutturiamo casa avendo una visione d’insieme completa: considerando gli arredi, i materiali, gli spazi. È sulla base di questi tre elementi che nasce il progetto esecutivo. 

Perchè Ristrutturare da Vottero

  • Unico vero referente che ti segue passo passo in tutte le fasi della ristrutturazione 
  • Unica location in cui scegliere Arredi, Materiali, Sanitari, illuminazione e tendaggi.
  • Pratiche burocratiche ed amministrative gestite internamente.
  • Preventivi dettagliati. Massima trasparenza con suddivisione dei costi per tipologia di lavorazione ed intervento
  • Tempistiche garantite. Avendo un unico referente nella gestione del cantiere, le tempistiche stabilite vengono rispettate. 

Scopri le ristrutturazioni

Ristrutturazione chiavi in mano. Progetto Avigliana

Il progetto di ristrutturazione di questo appartamento nasce dall’incontro con i proprietari, una giovane coppia con il desiderio di trasformare la casa di famiglia in uno splendido appartamento in stile industriale.

Ristrutturazione chiavi in mano. Progetto Casa San Biagio

Il progetto di Casa San Biagio è nato circa 2 anni fa, quando una coppia residente nel cuneese ci ha contattato per progettare la loro nuova casa in costruzione. Si tratta di un appartamento all'ultimo piano di una piccola palazzina.