Kime 2 by Bonaldo, la promozione del tavolo per la vostra cucina!!

Tavolo allungabile dalle linee moderne e minimaliste. Scopritelo da Arredamenti Vottero

Bonaldo lancia la promozione sul tavolo modello Kime

kime bonaldo torinoBonaldo kime torinoAnche a Torino proponiamo il tavolo kime 2 di Bonaldo a partire da € 960,00! Un prezzo speciale per un tavolo da cucina di questa qualità. Per apprezzarne i particolari e testare il meccanismo di apertura potrete recarvi nel nostro punto vendita a Druento, dove troverete molti altri prodotti della linea Bonaldo

Caratteristiche tecniche del tavolo kime

Tavolo allungabile Kime con piano e prolunghe in laminato bianco e gambe in metallo verniciato bianco opaco. Grazie ad un semplice scorrimento laterale delle gambe ed una o due prolunghe si aumenta con facilità la lunghezza del piano, mantenendo un’ottima stabilità. Kime è una collezione di tavoli allungabili, previsti in quattro misure, realizzati con struttura in alluminio verniciato e gambe in metallo verniciato nei colori bianco o grigio antracite.
 Kime è disponibile con piano e prolunghe nelle finiture: cristallo extra chiaro verniciato bianco/Doluflex® laminato bianco; cristallo acidato nero/Doluflex® laminato grigio antracite; cristallo extra chiaro acidato bianco, laminato bianco.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Bonaldo

Per approfondire e scoprire altri prodotti che potrete trovare nel nostro punto vendita, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a Bonaldo: potrete scaricare i cataloghi in frmato PDF, richiedere informazioni e prezzi!

Articoli correlati

Perché il piano cottura a induzione è meglio di quello a gas.

Perché scegliere il piano cottura ad induzione: estetica, praticità, igiene e risparmio nel tempo.

Come organizzare e sfruttare il sottoscala

Sono molte le abitazioni che presentano, al loro interno, una scala che collega ambienti situati su livelli differenti. Che si tratti di una villetta, di un appartamento con annessa mansarda oppure di due alloggi collegati internamente tra loro così da formarne un’unica unità abitativa, non c’è dubbio che la scala costituisca un elemento importante e anche molto caratterizzante.