
Kime 2 by Bonaldo, la promozione del tavolo per la vostra cucina!!
Tavolo allungabile dalle linee moderne e minimaliste. Scopritelo da Arredamenti Vottero
Bonaldo lancia la promozione sul tavolo modello Kime
Anche a Torino proponiamo il tavolo kime 2 di Bonaldo a partire da € 960,00! Un prezzo speciale per un tavolo da cucina di questa qualità. Per apprezzarne i particolari e testare il meccanismo di apertura potrete recarvi nel nostro punto vendita a Druento, dove troverete molti altri prodotti della linea Bonaldo
Caratteristiche tecniche del tavolo kime
Tavolo allungabile Kime con piano e prolunghe in laminato bianco e gambe in metallo verniciato bianco opaco. Grazie ad un semplice scorrimento laterale delle gambe ed una o due prolunghe si aumenta con facilità la lunghezza del piano, mantenendo un’ottima stabilità. Kime è una collezione di tavoli allungabili, previsti in quattro misure, realizzati con struttura in alluminio verniciato e gambe in metallo verniciato nei colori bianco o grigio antracite. Kime è disponibile con piano e prolunghe nelle finiture: cristallo extra chiaro verniciato bianco/Doluflex® laminato bianco; cristallo acidato nero/Doluflex® laminato grigio antracite; cristallo extra chiaro acidato bianco, laminato bianco.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Bonaldo
Per approfondire e scoprire altri prodotti che potrete trovare nel nostro punto vendita, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a Bonaldo: potrete scaricare i cataloghi in frmato PDF, richiedere informazioni e prezzi!
Articoli correlati
Come progettare un bagno di grandi dimensioni.
Uno dei problemi più diffusi, all’interno delle nostre case, è quello di avere bagni troppo piccoli. Molto spesso ci si ritrova a dover fare i conti con pochissimi metri quadri…
Perchè comprare il forno a vapore?
Il forno è uno di quegli elettrodomestici che non può mancare in cucina. Nel corso degli anni, così come è accaduto anche per altre apparecchiature domestiche, il forno si è molto evoluto. Un tempo esistevano soltanto quelli di tipo tradizionale, con una cottura di tipo statico, poi si è passati a quelli che hanno anche la possibilità di cuocere in modalità ventilata.