Kime 2 by Bonaldo, la promozione del tavolo per la vostra cucina!!

Tavolo allungabile dalle linee moderne e minimaliste. Scopritelo da Arredamenti Vottero

Bonaldo lancia la promozione sul tavolo modello Kime

kime bonaldo torinoBonaldo kime torinoAnche a Torino proponiamo il tavolo kime 2 di Bonaldo a partire da € 960,00! Un prezzo speciale per un tavolo da cucina di questa qualità. Per apprezzarne i particolari e testare il meccanismo di apertura potrete recarvi nel nostro punto vendita a Druento, dove troverete molti altri prodotti della linea Bonaldo

Caratteristiche tecniche del tavolo kime

Tavolo allungabile Kime con piano e prolunghe in laminato bianco e gambe in metallo verniciato bianco opaco. Grazie ad un semplice scorrimento laterale delle gambe ed una o due prolunghe si aumenta con facilità la lunghezza del piano, mantenendo un’ottima stabilità. Kime è una collezione di tavoli allungabili, previsti in quattro misure, realizzati con struttura in alluminio verniciato e gambe in metallo verniciato nei colori bianco o grigio antracite.
 Kime è disponibile con piano e prolunghe nelle finiture: cristallo extra chiaro verniciato bianco/Doluflex® laminato bianco; cristallo acidato nero/Doluflex® laminato grigio antracite; cristallo extra chiaro acidato bianco, laminato bianco.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Bonaldo

Per approfondire e scoprire altri prodotti che potrete trovare nel nostro punto vendita, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a Bonaldo: potrete scaricare i cataloghi in frmato PDF, richiedere informazioni e prezzi!

Articoli correlati

Protek Bigfoot

Quando si costruisce una nuova casa, o si decide di ristrutturarne una già esistente, sono tantissimi gli aspetti da valutare ed uno di questi è, senza dubbio, l’ottimizzazione degli spazi.

Luce tecnica o d’arredo?

Illuminare bene una casa è importante almeno quanto arredarla con stile e personalità. La giusta combinazione di luce naturale e luce artificiale può consentire di valorizzare l’arredo stesso ed anche gli spazi, facendo sembrare più grandi gli ambienti e creando le atmosfere più adatte a seconda dei contesti.