Meson's Cucine Torino

Meson’s Cucine è progettualità pura

Perchè scegliere Meson’s cucine? Meson’s Cucine è progettualità pura, estetica minimale e al tempo stesso ricca di particolari pratici e funzionali. Perchè Meson’s cucine si sposa alla perfezione con il nostro concetto di fare casa ed è in sintonia con i gusti della nostra clientela torinese. La cucina Meson’s è concreta nella struttura, ha un programma componibile in grado di supportare le situazioni più disparate sia che si parli di una cucina ex novo che di una ristrutturazione.

Meson’s cucine ha una storia lunga più di quarant’anni.

Meson’s cucine è il racconto imprenditoriale di successo di due generazioni della famiglia Piovesana. Una famiglia che ha saputo trasmettere i propri valori all’interno dell’azienda, ponendo delle solide basi per l’affermarsi di un bran che oggi è sinonimo di qualità, versatilità e dinamicità. Le cucine Meson’s sono infatti il risultato di un’evoluzione lunga quarant’anni, che oggi propone un programma completo e adatto a ben posizionarsi nelle piu belle abitazioni di Torino e provincia.

Perchè scegliere una cucina Meson’s?

Essere rivenditori Meson’s cucine per Torino e provincia è una sfida molto stimolante. Meson’s effettua infatti una meticolosa selezione e si affida esclusivamente a rivenditori che rispondono a particolari requisiti, necessarri per garantire un servizio adeguato al posizionamento sul mercato del proprio brand. Sul sito Meson’s si legge ” La cucina diventa unica quando ad un prodotto di qualità si affianca un servizio impeccabile”. Noi di Vottero poniamo molta attenzione alla cura della nostra clientela, offrendo servizi e competenza a 360 gradi, dal rilievo delle misure fino alla fase di installazione e montaggio.

Una cucina Meson’s è versatile.

Il vastissimo programma componibile permette di creare e dare sfogo alla tua immaginazione: è infatti possibile sfruttare le vastissime combinazioni di materili proposte a campionario, per creare una cucina veramente unica ed inimitabile. Un altro plus che crediamo sia molto importante sottolineare, è il binomio che è possibile creare quando si parla di open space. Avendo oltre 64 finiture in comune con i programmi componibili della zona giorno di Sangiacomo, possiamo ricreare ambientazioni dove ogni singolo particolare è valorizzato e contestualizzato. Non esiste ambiente che non si possa arredare con Meson’s Cucine. La vastissima componibilita e là modularità dei suoi elementi, la rendono una cucina bella da vivere, dove per ogni spazio è possibile trovare una soluzione che sia sfruttabile e al tempo stesso bella da vedere. Ne sono un esempio le basi ad alta capacità, dove i classici cassetti che noi tutti conosciamo ci regalano 10 centimetri in più  per riporre stoviglie e attrezzi di uso quotidiano. Oppure le comode e accattivanti attrezzature sottopensile, vani attrezzati con cassettini per le piccole cose che in cucina devono sempre essere a partita di mano. il tutto da coniugare in una vastissima cartella di laccature lucide o opache, essenze lignee in diverse tonalità cromatiche e melaminici che permettono di realizzare cucine dove ante e top utilizzano lo stesso materiale.

Progettare una cucina Meson’s è un’operazione di fine sartoria. Gli strumenti messi a disposizione da Meson’s Cucine sono stati sviluppati per accompagnarvi nella scelta della vostra nuova cucina partendo dell’utilizzo quotidiano, dalle vostre abitudini, dal vostro modo di vivere la casa e quindi al vostro benessere. Si inizia dalla scelta dell’apertura, con più sistemi gola e maniglie a disposizione. Si prosegue con la tipologia di frontale e materiale gli eventuali abbinamenti e spessori, i veri tratti caratteristici di Meson’s Cucine. Il programma offre infatti la possibilità di giocare con le profondità, incastrando e creando blocchi dal forte impatto scenico. E’ una cucina da progettare, con infinite soluzioni. E’ una cucina che si contraddistingue e vi caratterizza.

Le cucine Meson’s esposte nel nostro showroom.

Nel nostro negozio di mobili esponiamo le cucine Meson’s in modo completo ed accurato. Le 4 composizioni esposte sono state pensate per presentare il programma completo, con abbinamenti di finiture che spaziano dai materici ai legni fino all’innovativa anta con telaio alluminio.

  • Cucina Meson’s Linea: una cucina realizzata in composizione a ferro di cavallo. Le colonne in laminato Fenix Bianco si sposano alla perfezione con le basi e top realizzate in materico cemento. A completare la composizione un piano snack impiallacciato rovere nodato naturale.
  • Cucina Meson’s M_Emo: la cucina che deriva da una tradizione più borghese, realizzata in Olmo tinto. L’apertura gola è impreziosita da un profilo in metallo personalizzabile in svariate finiture. Il top scelto per questa composizione è un Neolith Calacatta Gold con vasca integrata. Elettrodomestici di fascia alta che comprendono il piano cottura Bora con cappa integrata e miscelatore MGS in acciaio inox satinato.
  • Cucina Meson’s M_Urano: una parete di colonne attrezzate abbinate alla cucina M_Emo. L’anta è realizzata con telaio alluminio che supporta il pannello in vetro temperato laccato in finitura Piombo Satinato. La particolare conformazione dell’anta, permette un’apertura semplice e pratica per l’utilizzo di tutti i giorni.
  • Cucina Meson’s M_onoliti: la cucina essenziale, minimalista, dove anche i profili gola possono essere nascosti con accorgimenti tecnici pensati per coniugare l’aspetto estetico alla praticità. Presentata in una composizione con isola, in questa cucina presentiamo alcuni particolari distintivi delle cucine Meson’s: un elemento contenitivo a parete che può nascondere i grandi elettrodomestici, e un fantastico lavello integrato nel top in materiale laminato Hpl.
  • Cucina Meson’s Materia: l’altima nata in casa Meson’s. Una cucina tecnica, nata per essere progettata a 360 gradi. La sua anta con telaio in alluminio con profilo gola a 30 gradi ed inserto in silicone antiscivolo, è strutturata per ospitare pannelli di finitura dei seguenti materiali: vetro satinato o lucido, laccati lucidi o opachi, materici effetto legno, malte, corian fino al gres. La composizione, dal forte impatto estetico, presenta una particolare nicchia nella parete colonne pensata per ospitare i piccoli elettrodomestici dell’uso quotidiano. Scopri come abbiamo presentato la cucina Meson’s Materia.

Scopri le cucine Meson's a Torino

cucina moderna mesons
cucina-anta-gola-torino-mesons
cucina-legno-mesons-m26-torino
cucina-mesons-goccia-torino
cucina-mesons-torino
cucina-monoliti-mesons-torino
cucine-inox-mesons-torino
monoliti-mesons-torino

Desideri maggiori informazioni su questo marchio?