Ronda Design Torino
Una nuova concezione di arredamento verticale, dove gli elementi possono variare la loro posizione in qualsiasi momento. Questo è il concetto che Ronda Design ha teorizzato e poi realizzato per ogni ambiente della casa. Noi di Vottero siamo entusiasti di proporre ai nostri clienti gli arredamenti Ronda Design a Torino. Perché si sposano alla perfezione con il nostro modo di fare casa.
Magnetika, come funziona?
Il sistema Magnetika, brevettato da Ronda Design, si compone essenzialmente di una superficie metallica, la boiserie, e di un’ampia varietà di mensole e accessori magnetici. Il catalogo Ronda Design propone una serie di composizioni predefinite che rispondono alla maggior parte delle esigenze domestiche, ma per sfruttare a pieno le potenzialità della collezione Magnetika è possibile realizzare progetti ad hoc affidandosi alla decennale esperienza di Vottero. I nostri arredatori sono preparati per fornire soluzioni personalizzate ed il customer service Ronda Design Torino è a disposizione per supportare il nostro punto vendita nella realizzazione di sfidanti progetti magnetici.
Ronda Design in cucina: gli schienali magnetici
Immaginate linee essenziali, nelle finiture di tendenza che spaziano dalle tonalità dei metalli fino all’età più ricercare venature del marmo calacatta. Immaginate di poter attrezzare la propria cucina con moltissimi accessori a servizio della zona di lavoro. Gli schienali magnetici Ronda Design per la cucina si rivelano inoltre pratici nella pulizia in quanto non presentano le fastidiose fughe di giunzione.
Parete ingresso e arredamento green
Il sistema Magnetika di Ronda Design è adatto ad arredare anche la zona ingresso. È infatti disponibile una completa selezione di articoli per soddisfare le esigenze di questa importante e molte volte sottovalutata zona della nostra abitazione, il vero biglietto da visita. Ed è proprio nell’ingresso che le pareti Ronda Design Torino potrebbero essere utilizzate come supporto per arredare con le piante anche quelle zone difficilmente valorizzabili.