Fimar Mobili Torino

Perchè proporre i mobili Fimar alla nostra clientela? Perchè Fimar mobili Torino crea arredamenti semplicemente diversi, che vedono impiegati al loro interno sistemi ingegneristici finalizzati a semplificare gli usi quotidiani. Le idee Fimar nascono, si sviluppano e concretizzano interamente all’interno di un unico stabilimento, dove le persone si confrontano e possono seguire passo passo tutti i processi produttivi di ogni singolo elemento. Una realtà a misura d’uomo, in grado di distinguersi e farsi apprezzare per le innovative soluzioni adottate.

La proposta di materiali. Scopri Fimar mobili Torino

Laccati, essenze legno, metalli e Compact. Miscelando i materiali proposti è possibile creare proposte d’arredo uniche, dove la matericità diviene protagonista della composizione. Con l’introduzione del Compact, un materiale composto da fibre di eucalipto verniciato in massa, Fimar si scosta dalle classiche proposte e introduce un nuovo concetto di matericità all’arredamento. Gli elementi possono essere utilizzati nella zona giorno come nella zona notte, perchè essendo unici e fuori dagli schemi si prestano alla perfezione alle situazioni più disparate. Gli arredamenti fimar sono uno strumento di altissimo livello quando si pone la necessità di creare il Total Living. Particolari e finiture possono essere punto di richiamo negli arredamenti di tutta la casa.

I porta tv Fimar. Zona giorno e Zona Notte.

L’ingegneria nell’arredamento: ideare e sviluppare soluzioni in grado di risolvere i problemi e integrarli negli arredi. Fimar mobili Torino propone due soluzioni innovative per integrare la televisione all’interno della zona giorno e della zona notte. Vediamoli di seguito:

  • Porta tv Ghost: appplicabile ad armadi scorrevole e battente, il porta tv Ghost si presenta come un semplice “cassetto”. E’ infatti un vano estraibile ribaltabile, nel quale la televisione viene riposta in posizione orizzonatle. All’occorrenza si estrae e, con un semplicissimo movimento, si posiziona la tv nella direzione desiderata.
  • Porta tv Sipario: l’ultimo nato in casa Fimar, è un’anta che può accogliere tv anche di grosse dimensioni. Può essere applicata sia nella zona giorno che nella zona notte. La televisione è nascosta da un pannello scorrevole e azionabile attraverso un meccanismo elettrico.

Letto Sorvolo. Una genialata di letto di Fimar mobili Torino.

Un letto contenitore. Un letto sospeso. Esatto, Fimar ha ideato e realizzato un letto che racchiude in sè le peculiarità che lo rendono unico. La proposta innovativa non si ferma alla realizzazione di sistemi e meccanismi integrati nei programmi zona notte e zona giorno, ma si sviluppa anche quando si inizia a parlare di letti. Sorvolo è un letto con un contenitore sospeso, nascosto, che vi da la possibilità di sfruttare anche lo spazio sotto il materasso senza rinunciare alle operazioni di pulizia quotidiana. Il letto Sorvolo è anche salvaspazio, occupando con la rete da cm 200 solamente 214 cm di profondità.

Fimar e le lavorazioni sartoriali.

Arredamenti “diversi”, unici, ingegneristicie e Sartoriali. I tecnici Fimar mobili Torino  sviluppano quotidianamente soluzioni su misura per le esigenze più diverse. Dalla libreria bifacciale per separare due ambienti, fino ad armadi realizzati al centimentro. Anche le soluzioni per nascondere la tv, come l’anta Sipario, possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze.

Scopri Fimar a Torino

Letto sorvolo Fimar torino
armadio-fimar-sipario-torino
armadio-porta-tv-sipario-fimar-torino
cabina-armadio-fimar-torino
elemento-ferro-vetro-fimar-torino
elemento-metallo-fimar-torino
fimar-mobili-zona-giorno-torino
fimar-rebel-system-torino
letto-fimar-sorvolo-torino
mobile-ingresso-fimar-torino
particolare-letto-fimar-sorvolo-torino
porta-tv-fimar-torino

Desideri maggiori informazioni su questo marchio?


----------------------------