Nature Design..legni pregiati per arricchire lo spazio abitato


Olmo ed Abete antico: l’arredamento Nature Design.

Ogni tavolo, lampada o articolo della collezione è unico e irriproducibile proprio perché unici e irriproducibili sono i materiali grazie ai quali prende forma. Una collezione di oggetti d’arredo che darà un tocco di unicità alla vostra abitazione. Tutti i materiali utilizzati provengono da vecchie porte, antichi palchetti o travature recuperate. Per i veri amanti del legno, per chi ama uno stile minimal; il risultato di questa rivalutazione del legno antico, colpisce a tal punto che non si può non rimanerne affascinati.

http://www.naturedesign.com

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…