Cava Divani | Daytona

Da oggi potrete venire a provare il divano Daytona di Cava Divani da Arredamenti Vottero. Comodità ed eleganza, in perfetto stile Cava

Black Label di Cava Divani. A Torino il divano Daytona

Cava Divani rilascia la sua nuova collezione di divani moderni con la presentazione del catalogo Black Label. Sono divani eleganti, dallo stile inconfondibile. La comodità della loro seduta vi farà innamorare. La collezione Black Label racchiude salotti dallo stile moderno e contemporaneo, pronti per essere collocati in qualsiasi contesto grazie alle loro forme raffinate ed equilibrate. Un divano che arreda e ben si abbina ad arredamenti di qualsiasi stile.

Le peculiarità del divano Daytona

Cava Divani Daytona torinoDaytona è il divano Cava Divani che racchiude tutte le caratteristiche del salotto di qualità: finiture di pregio, eleganza delle forme e assoluta comodità. Per quanto quest’ultima sia una caratteristica assolutamente soggettiva, abbiamo messo alla prova questo stupendo divano nel nostro punto vendita. Il dato che è subito emerso è stato un altissimo tasso di gradimento riportato alla seduta, descritta dei clienti stessi come avvolgente, calda e riposante. La cuscinatura risulta ben proporzionata nelle dimensioni di seduta e schienale, garantendo una posizione di massimo relax anche per un periodo di tempo prolungato.

Perchè il divano Daytona è così comodo?

Bracciolo divanoCome tutti i divani Cava Divani, Daytona ha un’anima in vera piuma d’oca certificata Assopiuma ( per conoscere di più sulla tracciabilità delle piume Assopiuma, ti invitiamo a seguire il seguente link – Consorzio Assopiuma). La cuscinatura “morbida” è sostenuta da una struttura rigida che ha una funzione contenitiva. Grazie al doppio bracciolo potrete godere della morbidezza del cuscino laterale in piuma per rilassarvi meglio e godere appieno del vostro salotto Cava.

Le misure e la componibilità del divano Daytona

A differenza di quanto si possa credere, questo stupendo divano è stato pensato per tutte le case. Cava Divani ha infatti messo a disposizione una vasta possibilità di dimensioni per il modello Daytona:

  • Divano lineare disponibile nelle misure 160 cm, 180 cm, 200 cm, 215 cm e 242 cm
  • Poltrona da 98 cm
  • Tavolino da 69 x 95 cm
  • Pouf da 90 x 90 cm con cuscino 
  • Elemento Penisola da 175 cm di profondità
  • Divano angolare grazie all’elemento ad angolo retto da 98 x 98 cm

Grazie ai numerosi elementi, potrete quindi configurare Daytona per qualsiasi ambiente da arredare.

Per Daytona tutti i migliori tessuti Cava Divani

divano principe di gallesI divani Cava orbitano attorno a due colonne portanti: cuscini in piuma e assoluta qualità dei tessuti. Una delle caratteristiche di Daytona consiste nella possibilità di vestire il divano con diversi tessuti o rivestimenti, creare quindi degli abbinamenti di colore, trama o addirittura materiale. Nella nostra esposizione potrete trovarlo con la struttura rigida in un tessuto tinta unita, cuscinature di seduta e schienali in tessuto rigato e poggiareni in Principe di Galles. Semplice ma elegante..

 

Scarica il catalogo Black Label di Cava Divani

Se sei interessato alla nuova collezione di salotti Cava Divani, vai alla pagina dedicata: potrai trovare ulteriori informazioni sulla qualità Cava e scaricare tutti i cataloghi in formato PDF

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…