Divano Lars by Bonaldo: provatelo nel nostro show room

Abbiamo realizzato una nuova ambientazione nel nostro show room, dove si è scelto di presentare un soggiorno moderno Sangiacomo abbinato al divano Lars di Bonaldo.

La parete attrezzata Sangiacomo

Realizzata con il programma Lampo ( disponibile il catalogo in formato PDF al seguente link), la composizione scelta si compone di una base porta tv e pensili di varie misure e profondità. La finitura scelta è il laccato opaco, nelle varianti creta, canapa e rosso.

soggiorno sangiacomo torino

Lars, il divano by Bonaldo

divano bonaldo lars torinoCi stiamo affermando sempre più come punto vendita di riferimento di prodotti Bonaldo per il territorio di Torino e Provincia. Per offrire una visione a 360° dell’azienda abbiamo scelto di proporre Lars. Lars è un divano che si caratterizza per il particolare schienale che sostiene la cuscinatura, per la linea moderna e contemporanea e non per ultimo per la sua straordinaria comodità. La cura dei particolari lo rendono un prodotto di altissima qualità.

Per ultieriori informazioni sulla linea imbottiti Bonaldo e per scaricare i cataloghi in formato PDF, visita la pagina dedicata

 

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…