Franke Collezione Bruno Barbieri
“Da oggi la bellezza incontra la perfezione assoluta e io ci metto la firma”.
Queste le parole con cui lo chef Bruno Barbieri svela la collezione di prodotti in edizione limitata – piani cottura e forni, coordinati a lavelli, miscelatori, cappe e frigoriferi – che ha firmato per la nostra azienda.
Franke e Bruno Barbieri, ovvero comune passione per la cucina, professionalità e costante ricerca dell’eccellenza.
La collezione Franke firmata Bruno Barbieri a Torino da Arredamenti Vottero
Siamo lieti di informarvi che a partire da gennaio 2015 sarà disponibile la collezione Crystal Franke
Piano cottura con tecnologia ad induzione
Acquistando un piano cottura con tecnologia ad induzione Franke, riceverete in omaggio un set completo di pentole.
Forni con tecnologia DCT
Parte integrante sia della collezione Inox che della collezione Crystal, i forni dotati dell’esclusiva tecnologia brevettata DCT, vera e propria rivoluzione della cottura in forno. Acronimo di Dynamic Cooking Technology, DCT permette di gestire separatamente le innovative resistenze a filo assicurando un’ottimale gestione del calore, una sensibile riduzione dei tempi di cottura e l’eliminazione del rischio di bruciature degli alimenti. A seconda delle ricette, il flusso di calore è infatti indirizzato solo dove effettivamente necessario, eliminando anche la fase di preriscaldamento: il risultato è una cottura perfetta con il contenimento dei consumi energetici e dei tempi di preparazione, che si riducono del 25%. Menù Completo, Wellness e Pizza Plus. I forni DCT vantano anche 3 programmi di cottura esclusivi, per preparare un menù di 4 portate in meno di un’ora, per cucinare senza l’aggiunta di olio o altri condimenti o per cuocere contemporaneamente fino a 4 pizze. Tutti realizzabili anche con la funzione Low Energy.
Frigorifero libera installazione con estetica cristallo nero
Un fantastico frigorifero da libera installazione con estetica in critallo nero, per donare eleganza alla tua cucina
Lavello Maris in fragranite
Una zona lavaggio estremamente chic, con estetica squadrata e realizzato in fragranite per permettere la perfetta complementarità con gli altri elementi del sistema.
Articoli correlati
Come scegliere la sedia per la sala da pranzo
La sala da pranzo è quella parte della casa che, per alcuni, potrebbe rievocare ambientazioni un po’ datate, non troppo contemporanee. Non è così, però! Sempre più frequentemente, infatti, la sala da pranzo è parte integrante di un unico ambiente aperto che ingloba cucina e salone, creando la cosiddetta zona giorno o “zona living”.
Decorare la parete dietro al divano
Vorresti decorare la parete dietro il divano in maniera originale? L’idea di lasciarla vuota non ti piace, ma non vuoi neppure correre il rischio di riempirla troppo?