
Kime 2 by Bonaldo, la promozione del tavolo per la vostra cucina!!
Tavolo allungabile dalle linee moderne e minimaliste. Scopritelo da Arredamenti Vottero
Bonaldo lancia la promozione sul tavolo modello Kime
Anche a Torino proponiamo il tavolo kime 2 di Bonaldo a partire da € 960,00! Un prezzo speciale per un tavolo da cucina di questa qualità. Per apprezzarne i particolari e testare il meccanismo di apertura potrete recarvi nel nostro punto vendita a Druento, dove troverete molti altri prodotti della linea Bonaldo
Caratteristiche tecniche del tavolo kime
Tavolo allungabile Kime con piano e prolunghe in laminato bianco e gambe in metallo verniciato bianco opaco. Grazie ad un semplice scorrimento laterale delle gambe ed una o due prolunghe si aumenta con facilità la lunghezza del piano, mantenendo un’ottima stabilità. Kime è una collezione di tavoli allungabili, previsti in quattro misure, realizzati con struttura in alluminio verniciato e gambe in metallo verniciato nei colori bianco o grigio antracite. Kime è disponibile con piano e prolunghe nelle finiture: cristallo extra chiaro verniciato bianco/Doluflex® laminato bianco; cristallo acidato nero/Doluflex® laminato grigio antracite; cristallo extra chiaro acidato bianco, laminato bianco.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Bonaldo
Per approfondire e scoprire altri prodotti che potrete trovare nel nostro punto vendita, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a Bonaldo: potrete scaricare i cataloghi in frmato PDF, richiedere informazioni e prezzi!
Articoli correlati
Lapitec Chef. Il piano cottura invisibile
La cucina è, quasi certamente, l’ambiente della casa che meglio di qualunque altro si presta all’introduzione di nuovi elettrodomestici moderni, soluzioni tecnologiche e complementi innovativi.
Quali accessori per la cucina?
Che la cucina fosse, senza dubbio, il “cuore pulsante” di ogni casa, lo si sapeva da tempo. Quello che forse gli italiani hanno scoperto più recentemente, soprattutto dopo il periodo di lockdown causato dalla pandemia, è l’importanza di valorizzare al massimo ogni ambiente domestico. In primis, proprio la cucina, così da goderne appieno tutte le potenzialità e renderla estremamente vivibile e confortevole