Doimo protezione 5 anni

Involontariamete sarà capitato a tutti di danneggiare il rivestimento del proprio divano.. Infatti può capitare che ci rovesciamo sopra qualche bevanda colorata come il caffè Oppure che i nostri bambini, o i bimbi degli amici lo macchino con un pennarello indelebile.. O ancora, che durante una serata tra amici, qualcuno con una sigaretta bruci il tessuto di rivestimento. Capita.. ma niente panico! L’acquisto di un salotto in pelle o in tessuto è senza dubbio un importante investimento per la casa. E deve rimanere di bell’aspetto per molti anni. Per questo motivo, Doimo ha pensato al programma protezione 5 anni.

Vivi il tuo nuovo divano con Doimo Protezione 5 anni Fenice Care

Il programma di protezione del tuo divano, ti permette di vivere in serenità il tuo salotto, con la consapevolezza che gli incidenti possono succedere. Con l’acquisto del tuo nuovo divano Doimo Salotti, ti verrà consegnato il certificato di attivazione del piano di protezione su pelli e tessuti.

protezione casco divani doimo

Nel caso in cui si verifichi un incidente durante il periodo di copertura, è sufficiente aprire una segnalazione telefonando a Fenice Care System, in modo da ricevere indicazioni su come gestire il problema, tenendo sempre la fattura di acquisto o lo scontrino. A seguito della comunicazione ti verrà inviato gratuitamente a domicilio un tecnico specializzato, in modo da inizare le pratiche per la risoluzione del problema. Se il problema non può essere risolto in loco con prodotti specifici per la pulizia, in caso quindi di macchie persistenti, oppure in caso di rottura del rivestimento, Fenice Care System reputerà se ritenere necessario sostituitre la parte danneggiata o l’intero rivestimento senza alcun costo.

Proteggiti dai danni accidentali

Il Servizio Protezione 5 anni viene fornito solo per i danni accidentali, ovviamente non volontariamente causati, interventuti successivamente alla consegna del divano, e solo se derivanti da alcuni eventi tra i quali: macchie provocate da cibo, bevande, dolci, smalto, strappi..

Protezione 5 anni doimo salotti

Con i 5 anni di protezione di Fenice Care System sentiti quindi libero di goderti il tuo nuovo divano Doimo Salotti, e di accomodarti in tutta serenità, consapevole di essere protetto contro tutti quei piccoli incidenti che possono capitare nella vita di tutti i giorni.

Articoli correlati:

Come scegliere il divano perfetto: http://www.arredamentivottero.com/blog/arredare-casa/182-ristrutturare-casa-scegliere-divano.html

Come creare un soggiorno in stile industriale: http://www.arredamentivottero.com/blog/arredare-casa/182-ristrutturare-casa-scegliere-divano.html

Under di Doimo Salotti: http://www.arredamentivottero.com/blog/arredare-casa/129-under-doimo-torino.html

Come sfoderare il divano in tessuto: http://www.arredamentivottero.com/blog/arredare-casa/210-arredare-casa-come-sfoderare-divano.html

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…