Doimo protezione 5 anni
Involontariamete sarà capitato a tutti di danneggiare il rivestimento del proprio divano.. Infatti può capitare che ci rovesciamo sopra qualche bevanda colorata come il caffè Oppure che i nostri bambini, o i bimbi degli amici lo macchino con un pennarello indelebile.. O ancora, che durante una serata tra amici, qualcuno con una sigaretta bruci il tessuto di rivestimento. Capita.. ma niente panico! L’acquisto di un salotto in pelle o in tessuto è senza dubbio un importante investimento per la casa. E deve rimanere di bell’aspetto per molti anni. Per questo motivo, Doimo ha pensato al programma protezione 5 anni.
Vivi il tuo nuovo divano con Doimo Protezione 5 anni Fenice Care
Il programma di protezione del tuo divano, ti permette di vivere in serenità il tuo salotto, con la consapevolezza che gli incidenti possono succedere. Con l’acquisto del tuo nuovo divano Doimo Salotti, ti verrà consegnato il certificato di attivazione del piano di protezione su pelli e tessuti.
Nel caso in cui si verifichi un incidente durante il periodo di copertura, è sufficiente aprire una segnalazione telefonando a Fenice Care System, in modo da ricevere indicazioni su come gestire il problema, tenendo sempre la fattura di acquisto o lo scontrino. A seguito della comunicazione ti verrà inviato gratuitamente a domicilio un tecnico specializzato, in modo da inizare le pratiche per la risoluzione del problema. Se il problema non può essere risolto in loco con prodotti specifici per la pulizia, in caso quindi di macchie persistenti, oppure in caso di rottura del rivestimento, Fenice Care System reputerà se ritenere necessario sostituitre la parte danneggiata o l’intero rivestimento senza alcun costo.
Proteggiti dai danni accidentali
Il Servizio Protezione 5 anni viene fornito solo per i danni accidentali, ovviamente non volontariamente causati, interventuti successivamente alla consegna del divano, e solo se derivanti da alcuni eventi tra i quali: macchie provocate da cibo, bevande, dolci, smalto, strappi..
Con i 5 anni di protezione di Fenice Care System sentiti quindi libero di goderti il tuo nuovo divano Doimo Salotti, e di accomodarti in tutta serenità, consapevole di essere protetto contro tutti quei piccoli incidenti che possono capitare nella vita di tutti i giorni.
Articoli correlati:
Come scegliere il divano perfetto: http://www.arredamentivottero.com/blog/arredare-casa/182-ristrutturare-casa-scegliere-divano.html
Come creare un soggiorno in stile industriale: http://www.arredamentivottero.com/blog/arredare-casa/182-ristrutturare-casa-scegliere-divano.html
Under di Doimo Salotti: http://www.arredamentivottero.com/blog/arredare-casa/129-under-doimo-torino.html
Come sfoderare il divano in tessuto: http://www.arredamentivottero.com/blog/arredare-casa/210-arredare-casa-come-sfoderare-divano.html
Articoli correlati
Come scegliere la sedia per la sala da pranzo
La sala da pranzo è quella parte della casa che, per alcuni, potrebbe rievocare ambientazioni un po’ datate, non troppo contemporanee. Non è così, però! Sempre più frequentemente, infatti, la sala da pranzo è parte integrante di un unico ambiente aperto che ingloba cucina e salone, creando la cosiddetta zona giorno o “zona living”.
Decorare la parete dietro al divano
Vorresti decorare la parete dietro il divano in maniera originale? L’idea di lasciarla vuota non ti piace, ma non vuoi neppure correre il rischio di riempirla troppo?