Programma Protezione 5 Anni Doimo Salotti

È nel salotto di casa che trascorriamo parte dei nostri momenti di relax, abbandonandoci sul nostro divano al termine di una lunga giornata lavorativa oppure in compagnia dei nostri famigliari o amici per goderci i migliori momenti di riposo e spensieratezza.

Il divano viene quindi vissuto, ed è bello viverlo fin da subito in assoluta tranquillità e leggerezza. Tessuti antimacchia, cuscini e strutture sfoderabili, copridivani o sistemi più o meno casalinghi sono solo alcuni dei metodi messi in atto nel tentativo di rendere il vostro divano immutabile nel tempo, al sicuro da macchie o qualsiasi altro incidente che possa in qualche modo danneggiarlo. Da oggi, grazie al nuovo Programma Protezione Kasko 5 Anni di Doimo Salotti contro i danni accidentali, il vostro nuovo divano sarà al sicuro e protetto.

Acquistare un divano e viverlo con spensieratezza per i primi 5 anni da oggi è possibile con la Protezione Kasko di Doimo Salotti.

Il “Programma Protezione 5 Anni” è attivabile su tutti i divani Doimo Salotti delle collezioni Sartoria, Emporio, Atelier 50% e EasyChic. E’ un programma che vi protegge dai danni accidentali che potrebbero accadere nella vita di tutti i giorni. Bambini scatenati, amici a quattro zampe e ospiti sbadati potranno combinarne di tutti i colori!

Di seguito vi elenchiamo alcuni dei danni accidentali contro cui sarete protetti con il “Programma Protezione 5 Anni”:

  • macchie provocate da cibo e bevande inclusi succhi di frutta e cioccolata
  • macchie di inchiostro, colla e colori
  • fluidi corporei e animali
  • macchie provocate da cosmetici, cera e cera lucidante,
  • macchie provocate da candeggina e vernici
  • macchie provocate da acidi e corrosivi
  • danni accidentali come piccoli strappi e piccoli tagli
  • danni accidentali come bruciature e graffiù

Come fare per attivare il Programma Protezione 5 anni di Doimo Salotti?

Per attivare il Programma di Protezione 5 Anni, è necessario acquistare un divano Doimo Salotti delle collezioni sopra elencate. Il costo di attivazione della Protezione 5 anni è di € 180,00 fino a tre sedute.

Sottoscrivendo la Arredamenti Vottero Fidelity Card, la Protezione 5 Anni la regaliamo noi. Richiedere la Fidelity Card è assolutamente gratuito e vi darà la possibilità di entrare a far parte del nostro programma Fidelity, con speciali servizi a voi dedicati. Per avere maggiori informazioni su come aderire e sulle cartteristiche del programma Fidelity, visita la pagina della Arredamenti Vottero Fidelity Card.

Per ricevere maggiori informazioni sulla Protezione 5 Anni, visita invece la pagina Doimo Salotti e compila il form. Saremo noi a ricontattarti nel più breve tempo possibile!

Articoli correlati

Decorare la parete dietro al divano

Vorresti decorare la parete dietro il divano in maniera originale? L’idea di lasciarla vuota non ti piace, ma non vuoi neppure correre il rischio di riempirla troppo?

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…